Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner o cliccando su "Approvo" acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul link a fianco. Per saperne di piu'

Approvo

Search pack

Vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, aumentare i contatti o incrementare le vendite del tuo e-commerce? Ecco il pacchetto che fa per te! Il Search Pack consiste nella pubblicazione di annunci pubblicitari mirati, grazie allo strumento Google AdWords.

Dopo aver eseguito un’analisi approfondita del target, faremo uno studio della strategia e delle parole chiave da adottare affinchè il tuo annuncio risulti il più efficiente possibile. A seconda dell’obiettivo da raggiungere, offriamo diversi sottopacchetti che possono essere scelti singolarmente o composti:

Contenuto del pacchetto

  • Creazione e ottimizzazione di un annuncio testuale con un banner grafico (statio/animato) oppure con una scheda prodotto e-commerce.

Vantaggi

  • Nuovi visitatori
  • Aumento contatti
  • Incremento delle vendite (e-commerce)
  • Gli annunci si trovano nel posto giusto, al momento giusto
  • Defisci tu il target dei tuoi annunci
  • Hai accesso a un’infinità di strumenti per misurare l’efficacia dell’annuncio
  • Puoi modificare, mettere in pausa e riattivare le campagne quando vuoi
  • Paghi solo se un utente fa effettivamente clic sul tuo annuncio e visita il tuo sito web
  • Sei tu a decidere quanto spendere

Caratteristiche - Annuncio testuale

  • Si tratta di un semplice, ma efficacie annuncio testuale, che viene visualizzato accanto ai risultati di ricerca di Google.
  • L’annuncio, grazie alle keywords, sarà mostrato solamente agli utenti che hanno effettuato ricerche pertinenti con i servizi offerti dalla tua azienda.
  • L’annuncio si disporrà in una posizione privilegiata e più in evidenza rispetto ai normali risultati di Google.
  • Può contenere ulteriori informazioni, come l’indirizzo della tua azienda, il numero di telefono o addirittura link interni al tuo sito come ad esempio le voci di menu di maggiore importanza. In questo modo l’utente che non conosce ancora la vostra azienda può già visualizzare quali sono i vostri prodotti o servizi di punta e accedervi rapidamente in un solo click.

Come si presenta?

Caratteristiche - Banner

  • Questo tipo di annuncio si trova sui siti web partner di Google, ovvero tutti quei siti che aderiscono al servizio Google AdSense e monetizzano grazie alla presenta dei banner sui propri siti.
  • Anche in questo caso il banner viene mostrato con un criterio di pertinenza, ma questa volta le keywords si riferiscono alla ricerca che ha portato l’utente sul sito partner di Google.
  • A differenza dell’annuncio testuale, questo tipo di inserzione ha un potenziale decisamente maggiore che è dato dall’impatto creativo grafico.
  • Può essere statico o animato. Se animato, può contenere un gran numero di informazioni testuali, maggiori rispetto all’annuncio testuale.
  • Può essere costruito in tantissimi formati e dimensioni diverse a seconda delle necessità grafiche e di contenuto.

Come si presenta?

Caratteristiche - Scheda prodotto (e-commerce)

  • Questo tipo di annuncio è indicato per qualsiasi attività disponga di un e-commerce e contiene le funzioni e le informazioni sui prezzi dei prodotti.
  • Consente di passare rapidamente alla pagina di acquisto di un prodotto sul tuo sito web.
  • Invita i clienti a scoprire i prodotti che vendi prima di fare clic sul tuo sito web.

Come si presenta?