Digital Signage - Schermi multimediali

Uno schermo nella vetrina del punto vendita, decisamente innovativo e aggiornabile, comunica in modo vivace ed efficace, e permette di migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.

Scopri di più

Web Digital Signage

Aggiornamento in tempo reale e simultaneo delle informazioni, sul sito Web e sugli schermi in vetrina, attraverso un'unica interfaccia di amministrazione.

Scopri di più

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner o cliccando su "Approvo" acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul link a fianco. Per saperne di piu'

Approvo

La divisione Digital Signage progetta, sviluppa e allestisce vetrine digitali in punti vendita, nella GD/DO, nei franchising, in centri congressi, strutture sportive e molte altre location.

Le vetrine digitali sono il futuro della comunicazione negli spazi pubblici, sono la presentazione digitale di contenuti visivi attraverso una rete di schermi organizzata e gestita in modo centralizzato.

Ogni schermo multimediale può contenere un palinsesto personalizzato e gestibile dal cliente stesso, sia sul singolo punto vendita sia sul multi-point.

La vetrina multimediale può essere collegata direttamente al sito Internet dell'azienda, così da consentire un notevole risparmio di tempo nella gestione della comunicazione digitale dell'azienda stessa: con un solo click si aggiornano l'online e le vetrine.

Obiettivi e vantaggi della vetrina digitale:

  • attrae anche il cliente più distratto
  • abbatte la percezione del tempo d'attesa
  • informa su tutti i prodotti e servizi dell'azienda
  • aggiornabile in tempo reale